Il team​

Ho deciso di essere affiancato da amici, professionisti di settori diversi ma con le mie stesse passioni: lo sport e la montagna!

Famiglia

Senza la mia famiglia di supporto, mi sentirei profondamente perso e solo. La prima fonte di energia è questa.Il tempo che rubo a loro, è impagabile e non torna indietro.

Giampaolo Allocco

Industrial Designer e consulente per la comunicazione strategica. Fondatore di Delineodesign, studio italiano di Industrial Design della nuova generazione situato a Montebelluna (TV). È detentore di oltre 30 awards internazionali, tra cui la menzione d’onore al Compasso d’Oro International 2017.

“Sono felice di affiancare Moreno perché credo nelle sfide, soprattutto quando sono difficili da raggiungere. Da molti anni lavoro nella disabilità e Moreno Pesce è un esempio perfetto di quegli uomini (leader) che credono in un sogno impossibile ma hanno la grande forza interiore per volerli raggiungere. Il suo esempio ed il suo messaggio saranno lo stimolo e la benzina dei progetti che affronteremo accomunati per la grande passione per la montagna. Ci unisce un motto comune: la disabilità non esiste perché siamo tutti diversi”

Lio De Nes

Guida Alpina – Maestro di Alpinismo dal 1979 – Istruttore Nazionale delle Guide Alpine negli anni ottanta, Presidente del Collegio delle Guide alpine del Veneto per due mandati, Tecnico di Soccorso Alpino, Maestro di Sci della federazione Sloski. Ha contribuito al progetto europeo “Dolomiti senza Confini” nelle Dolomiti di Sesto Pusteria-Sudtirol

“Avevo un desiderio personale. Accompagnare una persona diversa dai soliti turisti che mi scelgono come guida. E dopo molto tempo di ricerche, ho conosciuto Moreno. Con piacere ho atteso la risposta al mio invito ad esser accompagnato a salire sulla Grande di Lavaredo. E’ stato un percorso formativo reciproco e l’esito finale è stato un successo. Non avevo nessun dubbio in merito. La sua forza e determinazione non sono mai stati in discussione. Quel cordone ombelicale che si crea tra noi, mentre arrampichiamo era ed è ben saldo. Ci siamo scelti a vicenda.”